Frontemare

Il ristorante

Frontemare. The Place to Be.

il
Ristorante

L’incanto della meravigliosa vista sull’azzurro del mare, una cucina di eccellenza e un servizio attento e puntuale, fanno del Ristorante Frontemare la location ideale per un pranzo o una cena di autentico relax. Ogni anno sono 20.000 gli ospiti che decidono di vivere con noi i loro momenti speciali, a pochi passi dal mare.

Frontemare. The Place to Be.

cucina sarda

Le ricette della tradizione gastronomica sarda, di mare e di terra, reinventate dall’estro del nostro chef, danno vita a piatti che sono un autentico omaggio alla freschezza, alle materie prime del territorio e alla ricercatezza della preparazione.

Tra i dessert, quelli componibili sono davvero molto singolari: tutti gli ingredienti sono serviti al tavolo ed ogni ospite può dare libero sfogo alla sua creatività realizzando la sua idea di dolce.

Frontemare. The Place to Be.

atmosfera esclusiva

Nella luminosa sala interna dalle ampie vetrate con vista sul mare, il fascino essenziale del bianco si fonde con l’intensità del verde per un’atmosfera realmente esclusiva. Durante la bella stagione lo spazio esterno offre scorci suggestivi per un pranzo tra cielo e mare e per romantiche cene al chiaro di luna. Ogni momento diventa un’occasione speciale al Ristorante Frontemare.

Frontemare. The Place to Be.

Il riccio è un capriccio

A tutela delle bellezze del mare e del nostro territorio, abbiamo promosso l’iniziativa, che ha riscosso un enorma impatto mediatico, “Il riccio è un capriccio”. Per salvaguardare la sopravvivenza dei ricci, oggetto di pesca intensiva, il nostro chef ha lanciato una sfida: creare un piatto con i sapori, i profumi e la consistenza dei ricci senza utilizzare la succosa polpa rossa. L’iniziativa è stata messa in risalto da diverse e autorevoli testate nazionali come La Cucina Italiana, Oggi, Ansa, Scatti di Gusto, Italia a Tavola, Vanity Fair. Parte del ricavato del piatto è andata a sostegno della campagna #iRicciMiPiaccionoInMare dell’associazione QuiEtica, per la salvaguardia di questi animali marini.

Testimonials

Cosa dicono di noi