Frontemare

The Place To Be

Le regole e le disposizioni per la riapertura

Sembrava non dovesse arrivare più questo momento, e invece…

CE L’ABBIAMO FATTA!

Tutti assieme, collaborando, abbiamo finalmente raggiunto il traguardo.
È anche merito tuo, quindi grazie di cuore, davvero.

E ora…

IL FRONTEMARE RIAPRE AL PUBBLICO!

Da domani potrai godere nuovamente di un drink in spiaggia, di un pranzo tra
amici all’aperto, con la nostra spettacolare vista sul mare e tutta la cura nel servizio , che il nostro staff non vede l’ora di offrirti.
Non é fantastico?
Ma prima di tutto, vogliamo che tu ti senta al sicuro. In base agli ultimi decreti e alle linee guida generali sulla sicurezza sanitaria, vogliamo comunicarti che abbiamo preso tutte le precauzioni del caso, e anche di più.
Ora come non mai, la salute viene al primo posto e vogliamo che tu con noi ti senta al sicuro e a tuo agio.

ECCO LE MISURE CHE ABBIAMO ADOTTATO PER LA RIAPERTURA

PER LA TUA SICUREZZA
  • Tutti gli ambienti del nostro locale, così come tutte le superfici di lavoro e di consumo vengono igienizzate come da protocollo HACCP e nel pieno rispetto delle nuove norme di sanificazione predisposte per contenere l’emergenza da covid-19
  • Tutto il personale indosserà mascherine per tutta la durata del turno di lavoro e disinfetterà le mani prima di maneggiare qualsiasi cosa vi verrà portata al tavolo.
    In ottemperanza alle normative vigenti, la disposizione di tavoli e sedie all’interno del nostro locale è studiata per garantire la distanza di un metro tra i clienti, anche ai tavoli
  • Privilegiamo l’accesso tramite prenotazione e manterremo l’elenco delle persone che hanno prenotato per un periodo di 14 giorni.
  • Saranno disponibili presso vari punti del ristorante, bagni compresi, detergenti e disinfettanti a base alcolica per le mani.
  • Le bottiglie di acqua microfiltrata e dei condimenti saranno igienizzate dopo ogni singolo uso al tavolo. Le salse (maionese e ketchup) sono servite in bustine monodose.
  • Per evitare affollamento nella zona della cassa, tutti i conti saranno da richiedere al personale di sala, che provvederà a consegnare gli stessi direttamente al tavolo. Nonostante non sia vietato il pagamento in contanti, é consigliato il pagamento elettronico, che potrà essere effettuato al tavolo con il POS.
    I terminali saranno igienizzati dopo ogni transazione.
INDICAZIONI E COMPORTAMENTI DA RISPETTARE PER I NOSTRI OSPITI
  • Tutti i nostri ospiti sia all’interno della struttura che all’ingresso in attesa dovranno mantenere la distanza di un metro tra una persona e l’altra, eccezione fatta per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.
  • L’ingresso é regolamentato e permesso per un massimo di 4 persone per volta, eccezione fatta per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. In ogni caso si prega di seguire le indicazioni del nostro personale addetto all’accoglienza all’ingresso.
  • Tutti i nostri ospiti devono indossare la mascherina quando non sono seduti al tavolo.
  • I nostri servizi igienici [uomini e donne/disabili] sono già suddivisi e utilizzabili uno alla volta, senza anticamere. In caso ti ritrovi ad attendere nella zona antistante, ti preghiamo di mantenere la distanza di sicurezza di un metro dal resto degli astanti.
  • Invitiamo calorosamente chiunque presentasse una temperatura corporea superiore a 37,5° a NON venire al Frontemare, per rispettare la salute dei dipendenti e degli altri commensali. La presente regola sarà ovviamente rispettata anche dal nostro personale.
  • Non può entrare un numero di ospiti più alto dei posti a sedere a disposizione.
  • L’uso di guanti per gli ospiti non é obbligatorio, ma si consiglia sempre di mantenere il distanziamento sociale, utilizzare il gel disinfettante messo a disposizione e di evitare strette di mano e contatto fisico.

SAI CHE DA OGGI PUOI PRENOTARE IL TUO TAVOLO
ANCHE ON LINE?

LA NOSTRA PIATTAFORMA È INTUITIVA E FACILE DA USARE, PROVALA SUBITO!

OPPURE CHIAMACI

O INVIACI UN MESSAGGIO SU WHATSAPP
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *